header logo

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la sfida di campionato Verona-Lecce che si giocherà lunedì prossimo alle ore 18.30 presso lo stadio “Bentegodi” di Verona.

Nelle scorse ore l'Hellas Verona, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato ai tifosi le informazioni relative ai biglietti per poter assistere alla prossima sfida casalinga di campionato contro il Lecce.

I tagliandi per il match, valido per la 13^ giornata della Serie A 2023/24 e in programma lunedì 27 novembre (ore 18.30) allo stadio 'Bentegodi', sono già disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it dalle ore 15.15 di lunedì 20 novembre.

Stefano Trinchera su Verona-Lecce

Il DS Stefano Trinchera è stato nostro ospite durante PL TALK (CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA) ha parlato dell'importante sfida contro il Verona dell'ex tecnico del Lecce, Marco Baroni: “Abbiamo il sacrosanto dovere di ripartire, già il giorno dopo. Siamo uomini di campo, esperienza da vendere. Siamo attenti su tutto, gestione del gruppo, dello staff… Faremo come sempre: ripartire nel bene e nel male. Ci aspetta un campionato pieno di difficoltà, paletti ed insidie. Non possiamo piangerci addosso. Già alla ripresa saremo al completo per affrontare un Verona che darà il massimo per tornare a fare punti”.

Pipa, Muro Leccese
Pipa a Muro Leccese

Dopo 3 anni di Live su Twitch, arriva finalmente il primo evento dal vivo in una location salentina raggiungibile da tutti i tifosi del Lecce. 

In occasione di Verona-Lecce, incontro di Serie A che si giocherà il 27 Novembre alle 18.30, tutta la Redazione di Pianetalecce sarà presente al Pipa di Muro Leccese, un concept bar di tendenza nel basso Salento che ospiterà la nostra live Twitch.

Durante la partita infatti, saremo collegati costantemente per una live reaction, insomma commenteremo con Marco Marini, Francesco Romano, Filippo Verri Pierpaolo Verri e Vittorio Murra la gara in corso. Al termine dell'incontro poi, proseguirà la live con il classico post partita che però avverrà all'interno del Pipa.

La serata sarà aperta a tutti i tifosi del Lecce che vogliono seguirci da vicino o partecipare. Il locale, per l'occasione, ha pensato ad una promozione valida per chiunque indosserà qualcosa di giallorosso: uno sconto del 20% su tutte le consumazioni. La consumazione non è obbligatoria. 

Verona-Lecce, Live Reaction di Pianetalecce al Pipa di Muro Leccese
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita