header logo

Manca solo l'ufficialità, ma la Fiorentina ha il suo nuovo difensore ed è Marin Pongracic.

Il club viola accoglie il classe '97 che era pronto a trasferirsi al Rennes: poi il sorpasso dei toscani che si sono inseriti e hanno chiuso l'operazione.  Il difensore è arrivato a Firenze questa mattina per svolgere le visite mediche.
 

Pongracic

Pongracic andrà a sostituire Nikola Milenkovic che andrà al Nottingham Forest. Dopo aver trovato un accordo con la Fiorentina sulla base di un'offerta da dodici milioni di euro più tre di bonus, il club inglese ha fissato per domani le visite mediche del difensore serbo che, dopo i test fisici, firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2029.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Cabal alla Juve per 12 milioni, ma per Gallo ne offrono solo 4: lo strano mercato