header logo

I video del Barcellona del 2010 durante il ritiro a Cesena

Dei video non ricordo, però io andai a Cesena perché ero reduce da dei corsi di aggiornamento che erano durati mesi. Io ero presente quotidianamente a Sant Joan Despí dove si allenava il Barcellona. 

All'epoca allenatore era guardiola e l'allenatore della squadra B era Luis Enrique. Quindi io entravo la mattina alle 8/9 ed uscivo la sera, perché poi guardavo anche tutto il settore giovanile del Barcellona. Quello è il calcio che mi piaceva, quello è il calcio che inseguivo, quello è un calcio che ti rendeva protagonisti e non era passivo. io vado a

Nel 2009 era vicinissimo alla Juventus?

Sì, voglio dire è una cosa saputa e risaputa.

marco Giampaolo

Sull'esperienza al Milan

Non ho mai parlato di quell'esperienza lì e non voglio parlarne. Posso soltanto dire che anche quella lì è stata una grande opportunità. E' stata una grande opportunità che però per tante circostanze, tanti aspetti poi non si è concretizzata, non ha avuto un esito positivo ma è stato anche complicato per certi versi. 

Le idee? Dicevo a Çalhanoğlu che era forte. Dicevo “Secondo me in futuro questo può diventare un grande play davanti alla difesa”, però parliamo di non so quanti anni fa e lui non era ancora pronto. 

La cosa che mi sono portato dietro da quella esperienza è la grande professionalità dei calciatori. Calciatori che mi sono venuti sempre dietro eh.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce, la Lazio blocca il trasferimento di Hysaj? Le ultime

💬 Commenti