header logo

Ha vestito la maglia del Lecce durante il campionato di Serie B 2020/21 e 2021/22, trasferendosi durante la finestra di gennaio e raccogliendo nel Salento 30 presenze e un solo gol. 

L'avventura di Luca Paganini in giallorosso non è stata esaltante: arrivato nel campionato di cadetteria con Corini in panchina, dopo una lunga militanza con la maglia del Frosinone, l'esterno d'attacco capitolino doveva rappresentare una valida alternativa al reparto avanzato dei salentini, garantendo una certa esperienza e duttilità durante la manovra offensiva. 

Nel mercato di gennaio della stagione successiva, il trasferimento ad Ascoli, dopo aver raccolto solo 8 presenze con Baroni in panchina.

I numeri dell'ultima stagione 

Luca Paganini
Luca Paganini

Durante l'ultimo campionato di Serie C, Paganini ha vestito la maglia del Latina, giocando con una certa continuità e raccogliendo 40 presenze condite da 3 reti e 6 assist per i compagni di squadra.

I nerazzurri hanno concluso la stagione, nel girone C, al decimo posto in classifica, guadagnando un piazzamento play-off e uscendo al primo turno contro il Taranto. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Taranto, interesse per il figlio di Martin Palermo, Ryduan

💬 Commenti