header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, è stato ospite a Passione Giallorossa su Antenna Sud 85 ed ha parlato  del finale di campionato.

NIENTE PARTITA – “Quella odierna doveva essere la giornata di Monza Lecce, però sono nuovamente cambiate le carte in tavola e ci adeguiamo. Oggi quello che più conta è che ci sia un carattere di equità. Davanti a noi c’è un mini torneo, un mundialito”.

ORARIO DELLE PARTITE – “Quando si prendono queste decisioni si dovrebbero mettere al primo posto le esigenze dei tifosi. Ora giocare a degli orari del genere ci dispiace tantissimo. Probabilmente chi ha deciso ha messo al primo posto le esigenze di spostamento delle formazioni. Mi dispiace perché in questo caso non sono stato messo in primo piano la passione dei tifosi”.

SQUADRA – “Ho seguito gli ultimi allenamenti, ho visto un gruppo carico e voglioso, consapevole del momento che sta per arrivare, saranno delle settimane importanti, c’è l’approccio e l’attenzione giusta in questo momento”.

CITTADELLA – “Questa è la partita più importante, prima di tutto perché la prossima, in questo caso è fondamentale vincere, perché un successo ci permetterebbe comunque guadagnare o 2 punti rispetto ad entrambe, o recuperarne tre su una delle due. Noi non facciamo la corsa solo sulla Salernitana. Vincendo contro i veneti avremmo una posizione di vantaggio migliore rispetto a quella di oggi”.

MAGLIA STORICA - “Il suo successo è stato straordinario, la maglia è andata a ruba  on line. Sicuramente non sarà la terza divisa della prossima stagione, perché la maglia storica è bella perchè rimane tale, certamente oramai siamo entrati nell’ordine delle idee delle maglie e magari ne proporremo un’altra. La divisa con i nomi dei nostri sottoscrittori al progetto Lecce Program tornerà invece nella partita contro il Monza“.

MANCOSU – Sta bene, ha preso parte alla partitella. E’ chiaro a questo punto la sosta ci ha permesso di recuperarlo nel migliore dei modi. Stesso discorso vale per Listkowski. Tutti due sono giocatori importanti che ci sono mancati negli ultimi tempi”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"