header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Il Lecce si è ritrovato oggi, dopo qualche giorno di riposo, per preparare la sfida contro la Lazio e l'amichevole di domani contro NK Varazdin.

Tra i giallorossi qualcuno ha lavorato in differenziato e sono da valutare soprattutto le condizioni fisiche di Marin Pongracic. Il difensore croato, infatti, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia nella scorsa amichevole contro l'Udinese e dovrà provare a recuperare prima della gara contro i biancocelesti di mercoledì 4 gennaio.

Ecco di seguito la nota del club giallorosso riguardante i convocati per l'amichevole di domani ed il report sulla seduta d'allenamento di oggi: 

La squadra ha sostenuto un allenamento questo pomeriggio al Via del Mare. Assente Helgason, a causa di problemi aerei dovuti al maltempo. Hanno seguito un programma personalizzato Dermaku, Bistrovic, Banda e Pongracic (a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra subito ad Udine). Domani a partire dalle ore 14.30 è in programma al Via del Mare la gara amichevole internazionale contro l'NK Varazdin. 
Di seguito la lista dei convocati:

1- BLEVE
4- CETIN
5- PONGRACIC
6- BASCHIROTTO 
7- ASKILDSEN
9- COLOMBO
11- DI FRANCESCO
13- TUIA
16- GONZALEZ
17- GENDREY
19- LISTKOWSKI 
21- BRANCOLINI
23- BJÖRKENGREN 
25- GALLO 
27- STREFEZZA 
28- OUDIN
29- BLIN
30- FALCONE
31- PERSSON VOELKERLING 
36- SAMOOJA 
42- HJULMAND 
77- CEESAY
83- LEMMENS
93- UMTITI
97- PEZZELLA
99- RODRIGUEZ

La sfida di domani servirà per mettere ulteriori minuti nelle gambe e prepararsi alla prima di campionato dopo la sosta mondiale. La Lazio è un avversario temibile e servirà davvero il miglior Lecce per ottenere un risultato positivo contro i biancocelesti e ricominciare da dove si è lasciato.

Ricordiamo, infatti, che i giallorossi vengono da due vittorie consecutive contro Atalanta e Sampdoria ed hanno ottenuto 15 punti nelle prime 15 giornate di campionato. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti