header logo

Novità per la lista che porta a Ylber Ramadani. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i giallorossi ora sono molto vicini all’accordo con l’Aberdeen per l’acquisizione del centrocampista albanese.

Ylber Ramadani, negli scorsi giorni l’inserimento dell’Hellas Verona

Negli scorsi giorni l’Hellas Verona aveva avanzato un’offerta all’Aderbeen, senza ricevere l’apertura del calciatore, che da tempo ha dato il via libera a Corvino e Trinchera.

Calciomercato Lecce: l'operazione Ramadani non è legata al futuro di Hjulmand

Ramadani è un centrocampista difensivo, ma ha caratteristiche che non sono presenti in organico. Per questo motivo, il Lecce ha intenzione di ingaggiarlo a prescindere dal futuro di Morten Hjulmand. L'obiettivo dei salentini è aumentare il tasso tecnico della rosa e l'albanese è stato ritenuto un profilo interessante in quest'ottica.

Calciomercato Serie A, Ylber Ramadani-Lecce: gli indizi social degli scorsi giorni

Sebbene l'Aberdeen sia un club importante in Scozia arrivato terzo nello scorso campionato, Ramadani ha voglia di Italia e sui social, negli scorsi giorni, ha lanciato dei messaggi chiari. Su Instagram ha iniziato a seguire il profilo dell'Unione Sportiva Lecce e più di qualche addetto ai lavori.

Su Twitter, invece, ha messo “mi piace” al tweet di Gianluca Di Marzio che annuncia la trattativa avanzata con i salentini.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"