header logo

Il giornalista di PianetaLecce Marco Marini è stato presente durante l'ultima puntata di PL Talk, in diretta su Twitch, dove ha parlato dell'ultimo colpo in entrata del Lecce, Riccardo Sottil, e del calciomercato del club giallorosso. Ecco le sue parole.

Sull'operazione Riccardo Sottil

Sarà un prestito oneroso sui 400/500 mila euro. Era un'operazione che il Lecce seguiva da più di un mese. Le trattative non sono mai facili. Abbiamo provato a strappare qualche diritto, quindi il ragazzo verrà in prestito secco. Questo per dire quanto possono essere lunghe le trattative, anche per qualcuno che hai già puntato e vuoi portare a casa, perché è stato individuato dall'area tecnica e dal tuo allenatore.

Un'opinione su Sottil

A me piace moltissimo. E' un'ala sinistra forte e spero che qui da noi possa ritrovare la continuità che lo aveva contraddistinto una volta diventato professionista. Ha avuto un periodo non brillante, e spero che adesso Lecce possa essere la piazza giusta per farlo riprendere.

Ci sarà un'uscita nel reparto?

No, cinque esterni perché lo ha detto Corvino in conferenza stampa. Non andrà via nessuno, e se dovesse andar via verrebbe rimpiazzato. 

Lecce, i numeri delle campagne abbonamenti precedenti: ci sono due record da battere
Ancora una doppia seduta ad Acaya: si fermano due calciatori

💬 Commenti