Verso Cremonese-Lecce: per i giallorossi si ferma Cosenza. Ecco perchè
Facciamo il punto della situazione in casa grigiorossa e giallorossa in vista dell'incontro allo stadio 'Zini' di domenica pomeriggio.
QUI LECCE - Il lavoro di preparazione alla gara di domenica a Cremona è proseguito ieri con una seduta d'allenamento pomeridiana al "Via del Mare". E' stato a riposo Cosenza a causa di un trauma contusivo alla caviglia e piede destro. Hanno seguito un programma d'allenamento differenziato Bovo, Fiamozzi e Scavone. Questa mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al "Via del Mare".
QUI CREMONESE - Pre rifinitura per la Cremonese, che si appresta ad affrontare il Lecce nella gara di domenica (fischio d’inizio alle ore 15). I grigiorossi, dopo l‘analisi video e l’attivazione muscolare in palestra, hanno svolto l’allenamento sul campo 1 in erba naturale del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra, al termine del riscaldamento eseguito con il pallone, ha svolto lavoro tattico. Attività personalizzata per Longo. Oggi a partire dalle 11 è in programma la rifinitura.
VUOI COMPRARE IL BIGLIETTO PER CREMONESE-LECCE? PER TUTTE LE INFO (CLICCA QUI)
💬 Commenti