header logo

Il Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha reso note le condizioni fisiche di Antonio Barreca, terzino sinistro uscito malconcio nella sfida contro il Vicenza di mercoledì sera.

Ecco di seguito la nota del club giallorosso: 

"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonio Barreca si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso “ di Lecce, che ha evidenziato una contrattura muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra”.

Barreca è arrivato in prestito negli ultimi giorni del mercato estivo ed ha subito dato una grossa mano alla formazione di Baroni e fino ad ora è sceso in campo 12 volte dal primo minuto in campionato, confezionando anche 2 assist. 

In carriera Barreca ha già avuto problemi di natura muscolare ed ai tempi del Torino ha dovuto anche fare i conti con una fastidiosa pubalgia, dalla quale però adesso pare totalmente guarito. 

Adesso il laterale difensivo dovrebbe recuperare in fretta ed essere a disposizione già per la partita casalinga contro il Benevento fra 15 giorni. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"