header logo

Il Lecce questo pomeriggio partirà alla volta del Trentino Alto Adige per raggiungere Folgaria e svolgere la seconda parte del ritiro precampionato in quel di Folgaria. Ovviamente mancheranno all'appello Massimo Coda e Fabio Lucioni, due leader dello spogliatoio giallorosso che hanno lasciato il Lecce per indossare le maglie rispettivamente di Genoa e Frosinone nel campionato cadetto. 

Ecco di seguito il comunicato del club giallorosso: 

"Il gruppo squadra si trasferirà nel pomeriggio di oggi in Trentino, dove si tratterrà a Folgaria fino al 15 luglio per svolgere il ritiro pre-campionato.

La squadra alloggerà all’Alpen Hotel Eghel ed effettuerà le sedute d’allenamento a partire dalla mattina di venerdì 1 luglio presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari”.

Questa la lista dei giocatori convocati:

PORTIERI:
Bleve Marco, Brancolini Federico

MARCATORI CENTRALI:
Dermaku Kastriot, Simic Lorenco, Tuia Alessandro,

ESTERNI DIFENSIVI:
Calabresi Arturo, Frabotta Gianluca, Gallo Antonino, Gendrey Valentin

CENTROCAMPISTI CENTRALI:
Blin Alexis, Hjulmand Morten

INTERNI DI CENTROCAMPO:
Bjorkengren John, Gargiulo Mario, Helgason Thorir, Majer Zan

ESTERNI OFFENSIVI:
Di Mariano Francesco, Listkowski Marcin, Rodriguez Pablo, Strefezza Gabriel

ATTACCANTI CENTRALI:
Ceesay Assan

Al gruppo saranno aggregati i seguenti calciatori:

PORTIERI:
Borbei Alexandru, Samooja Jasper

MARCATORI CENTRALI:
Ciucci Mattia

ESTERNI DIFENSIVI:
Lemmens Mats

CENTROCAMPISTI CENTRALI:
Vulturar Catalin

INTERNI DI CENTROCAMPO:
Berisha Medon, Gonzalez Canellas

ESTERNI OFFENSIVI:
Mommo Eetu, Nizet Rob

Marco Baroni, tecnico del Lecce, parte in ritiro sfruttando una parte del gruppo dello scorso anno, che già conosce le sue idee tattiche. Insieme a questi, però, ci saranno anche i nuovi arrivati e pian piano Corvino e Trincherà rinforzeranno la rosa giallorossa con i pezzi mancanti per rendere questa compagine competitiva ed all'altezza di disputare la Serie A.

Il gruppo, dopo aver perso due senatori come Lucioni e Coda, dovrà anche eleggere il suo capitano e decidere a chi affidare la prestigiosa fascia in vista del prossimo campionato. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti