header logo

Lecce-Reggina è tra le sfida in programma per la 18a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

LECCE-REGGINA: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 18a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Lecce e Reggina si giocherà presso lo stadio Via Del Mare. La Lega ha stabilito in martedì 7 maggio alle ore 14 la data e orario del match.

LECCE-REGGINA: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Reggina come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

LECCE-REGGINA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI MARCO BARONI

La Reggina viene a Lecce per giocarsi le sue chance play off. Gli amaranto potrebbero proporre in attacco Denis ed a centrocampo le geometrie di Crisetig.

REGGINA (4-2-3-1) - Nicolas; Delprato, Stavropoulos, Cionek, Liotti; Bianchi, Crisetig; Edera, Rivas, Menez; Denis. 

LECCE-REGGINA COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI 

Il Lecce mantiene il sistema di gioco. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva potrebbe riabbracciare dal primo minuto Meccariello, a centrocampo dovrebbe esserci Hjulmand in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Majer e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Coda che farà coppia con Rodriguez.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkegren; Henderson; Coda, Rodriguez.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"