header logo

Il centrocampista giallorosso Hamza Rafia si è dimostrato essenziale nelle prime due partite del nuovo allenatore Marco Giampaolo. Seppur con qualche imprecisione, il giocatore si sta dimostrando disponibile a lottare su ogni pallone ed a svariare nella zona calda del campo con grinta e tenacia. 

Di lui ne ha parlato in una intervista esclusiva a Sportitalia l'agente del calciatore Yvan Le Mee, agente anche di un altro calciatore del Lecce, Sandro Bertolucci.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Lecce Juventus rafia

Rafia con Giampaolo

Ha fatto una bella partita ieri contro la Juventus, distruggendo il gioco bianconero e riuscendo ad aiutare i compagni a conservare il possesso, cosa non facile contro i bianconeri. 

E’ stata una partita difficile, ma penso abbia dimostrato di poter essere a suo agio con le idee di Giampaolo, al quale piacciono i giocatori di calcio puri come lui, che fa sia il 10 che l’8. Mi sembra ci sia una bella connessione tecnica ed umana fin da subito.

Parla l'agente di Bertolucci: "Altra "corvinata"? Sicuramente. Ecco com'è nata la trattativa"
Autore di otto reti nel campionato Primavera 1, Sandro Bertolucci è certamente uno dei giovani più promettenti della r...
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Ruggero Rizzitelli: “Il momento peggiore è passato, adesso arrivano le partite abbordabili”

💬 Commenti