header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha voluto festeggiare con un post sul suo profilo Instagram la vittoria dei giallorossi nel match di questo pomeriggio contro l'Atalanta.

Oggi la cordata guidata dal numero uno giallorosso ha festeggiato 7 anni dal suo arrivo. All'epoca il Lecce si trovava in Serie C ma grazie al lavoro ed ai tanti sacrifici economici è riuscito a ritornare in Serie A ed in questa stagione farà di tutto per conquistare una salvezza che avrebbe il sapore dell'impresa.

Ecco di seguito le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani, ancora raggiante di gioia dopo il successo contro gli orobici: 

“7 anni incredibili, dai campi infuocati della serie C alla vittoria di oggi. Una storia incredibile in cui ho imparato ogni giorno dai miei soci, dai miei calciatori e allenatori, da tutti i miei collaboratori (dai direttori sportivi ai magazzinieri), spesso anche dagli avversari. 7 anni in cui la gente mi ha regalato dimostrazioni di affetto inimmaginabili, 7 anni in cui ho intercettato la vita e la passione di migliaia di tifosi, di ognuno di loro cerco di ricordare il loro nome, le loro storie, i loro consigli. 7 anni in cui abbiamo portato con orgoglio la maglia del Salento in tutta Italia, per passione autentica, la stessa di chi percorre migliaia di km per pura fede. Oggi il compleanno perfetto, nella nostra casa, in simbiosi con la nostra gente. Avanti così!”.

In effetti questa società ha patito l'inferno della Serie C ma è stata anche in grado di creare un grande entusiasmo intorno ai colori giallorossi. Adesso l'intero territorio tifa il Lecce ed i 20000 abbonamenti sottoscritti in estate dimostrano proprio il grande attaccamento del popolo salentino a questa squadra ed a questa dirigenza. 

Ora l'obiettivo comune deve essere la salvezza in Serie A. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"