header logo

La ritrovata fiducia

Da 18 minuti giocati in dodici partite però, sotto la guida di Giampaolo il difensore francese ha giocato ben 279 minuti.

Ottimo è stato il suo apporto nei 34 minuti finali di Venezia-Lecce, con il cambio modulo che ha portato anche al cambio di marcia dei giallorossi. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Una buona prestazione in cui il giocatore ha dimostrato di poter entrare subito in partita, focalizzato sul match e sul risultato. Poi la panchina contro la Juventus ed i 65 minuti giocati contro la Roma.

jean

Contro Monza e Lazio, per forza di cose il calciatore ha disputato tutti i 180 minuti delle due gare, e nonostante le difficoltà, il calciatore ha ben figurato, non rendendosi protagonista di nessun clamoroso errore.

Il giocatore non è perfetto, deve ancora migliorare in alcuni frangenti della gara e deve saper leggere bene alcune situazioni, ma è una buona riserva pronta a subentrare in determinate situazioni come quella emergenziale che il Lecce sta vivendo adesso. 

Gennaio è ormai alle porte e probabilmente arriverà un difensore a sopperire alle carenze numeriche della squadra, ma il calciatore ha dimostrato di essere una buona alternativa di cui tener conto quando la crisi sarà finita. 

Insomma, non è Pongracic e nemmeno Gaspar, ma un giocatore che, quando viene chiamato in causa, fa il suo lavoro e lo fa discretamente.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dall’Argentina: Lecce su un difensore col passaporto italiano

💬 Commenti