header logo

Il Brescia, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’allenamento di oggi.

Ecco di seguito la nota del club lombardo:

“Sessione al mattino per il Brescia che, dopo la fase di attivazione e riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecnico tattiche in vista della sfida di giovedì contro il Lecce (ore 18:00, stadio Mario Rigamonti). Differenziato per Florian Ayé e Mehdi Leris che proseguono il loro percorso di recupero. 

Poco prima dell'inizio della seduta, l'intero gruppo ha voluto omaggiare mister Filippo Inzaghi con un caloroso applauso per la nascita del figlio Edoardo. Bisoli e compagni si ritroveranno domattina per un nuovo allenamento (al mattino, Torbole Casaglia)”.

Nell’ultimo match contro la Cremonese Filippo Inzaghi non era in panchina ed anche ieri non ha diretto l’allenamento dei suoi per la nascita del figlio Edoardo. I giocatori, in ogni caso, si sono comportati in maniera egregia, regalando un altro sorriso al loro tecnico e festeggiando la prima da nuovo ds di Marroccu con una convincente vittoria nel derby contro la Cremonese.

Probabilmente i due calciatori che oggi hanno lavorato in differenziato non saranno tra i convocati per la sfida di giovedì., mentre il centrocampista albanese Ndoj dovrebbe recuperare. Lo scorso anno proprio lui ha segnato una doppietta nel match disputato al Rigamonti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"