header logo

Milan Djuric è la punta di riferimento del gioco di Fabrizio Castori. L’attaccante non segna tantissimo ma è molto utile per sporcare tutti i palloni che arrivano dalle sue parti e per aprire spazi importanti ai suoi compagni di squadra.

Djuric ha disputato in totale 8 gare contro i giallorossi e di queste ne ha vinte 2, pareggiate 3 e perse 3. L’unico gol segnato fino ad ora ai giallorossi da parte dell’attaccante bosniaco è arrivato quando questo indossava la maglia del Crotone. I calabresi in quell’occasione si sono imposti al Via Del Mare per 0 a 2, durante il Terzo Turno di Coppa Italia.

Il centravanti della Salernitana, in ogni caso, era in campo anche durante quel famoso Lecce-Cesena, che i salentini hanno perso a causa della doppietta di Malonga. L’allora tecnico dei romagnoli Pierpaolo Bisoli, infatti, alla mezzora di gioco ha sostituito uno spento Matute per cambiare modulo ed inserire Milan Djuric. L’ingresso in campo del giovanissimo attaccante ha cambiato quella gara, permettendo ai bianconeri di avere maggiore presenza e centimetri in area di rigore. Alla fine il Cesena ha sbancato il Via Del Mare e quella vittoria le è valsa la promozione in Serie A, arrivata due giornate dopo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"