header logo

Morten Hjulmand è al centro di un intrigo di calciomercato che viene approfondito non solo dai media italiani. Il danese è finito sulle prime pagine dei quotidiani portoghesi ed è notoriamente l'obiettivo numero 1 dello Sporting Lisbona. 

La trattativa in uscita non ha fermato il mercato in entrata del Lecce, che ha praticamente chiuso l'acquisizione di Ylber Ramadani. I giallorossi stanno definendo questa operazione in entrata che verrà ultimata prima dell'eventuale operazione in uscita.

Lecce-Sporting Lisbona: le ultime sulla trattativa per Morten Hjulmand

Come anticipato nella giornata di ieri, il Lecce non ha un'offerta ufficiale sul tavolo, ma le parti sono in continuo contatto. L'area mercato salentina si sta aggiornando telefonicamente con quella portoghese, la distanza economica c'è ma non è ampia. 

Il gap tra richiesta del Lecce e offerta dello Sporting Lisbona sembrerebbe basso e facile da colmare con un ulteriore rilancio dei portoghesi, che potrebbe avvenire presto. Ad oggi, la trattativa tra i due club non sembra essere un ostacolo per il trasferimento di Morten Hjulmand.

Morten Hjulmand-Sporting Lisbona: le ultime

Allo stato attuale, l'unico vero ostacolo per la cessione di Morten Hjulmand allo Sporting Lisbona è rappresentato dalla trattativa tra il calciatore ed il club portoghese. La distanza tra richiesta e offerta, in merito all'ingaggio del calciatore, c'è. Le parti si dovranno aggiornare per trovare un accordo.

È questo il grande nodo da risolvere nelle prossime ore. Se dovesse arrivare l'ok del calciatore, lo Sporting Lisbona potrebbe affondare il colpo accontentando le richieste del Lecce, che non sta facendo sconti.

Calciomercato Lecce, in via di definizione l'arrivo di Ylber Ramadani

Il Lecce si muove in entrata, la trattativa con lo Sporting Lisbona non ferma le mosse dei salentini, che ora sono ad un passo da Ylber Ramadani. Il centrocampista albanese ha stregato gli uomini mercato giallorossi e la trattativa con l'Aberdeen è in via di definizione. Già domani potrebbero esserci le visite mediche, se tutte le pratiche verranno ultimate in tempo. Il Lecce verserà nelle casse degli scozzesi 1,3 milioni di euro. L’Aberdeen avrà il 10% sulla futura rivendita.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"