header logo

Le condizioni fisiche di Pellegrini

Lorenzo è un giocatore splendido da metà campo in avanti. Si allenano tutti insieme perché io possa avere la possibilità di scegliere poi chi sta meglio o chi vedo meglio. 

Non l'ho messo perché avevo bisogno di un giocatore box to box. Lorenzo ha tante qualità, ha corsa, passaggi gol. E ripeto, lo vedo valido da metà campo in avanti.

Roma Lecce

Sull'intensità vista in campo

L'intensità per quanto visto in campo è quella giusta. Quella che io voglio. Negli allenamenti quando dobbiamo spingere, loro rispondono bene. Non è facile quando dico che hanno cambiato tre, quattro allenatori. 

I giocatori sono delle spugne ma non sono dei computer. C'è chi reagisce subito e chi no. Per me come ti alleni, giochi. Piano piano riusciranno a fare quello che chiedo. Dicembre, il mese della verità.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Mister Pecchia presenta Inter-Parma: "Andremo a Milano con coraggio"

💬 Commenti