Borbei și racconta: "Sono pronto per giocare". E su Falcone...

Alexandru Borbei, portiere classe 2003, è stato tra i protagonisti della meravigliosa cavalcata del Lecce Primavera che ha conquistato il titolo
Alexandru Borbei, portiere classe 2003, è stato tra i protagonisti della meravigliosa cavalcata del Lecce Primavera che ha conquistato il titolo. Ora per il giovane portiere è tempo di nuove sfide, a caccia di continuità Ecco di seguito le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:
Quella del titolo è stata una stagione impegnativa. Siamo stati primi da febbraio a giugno, un grande traguardo.
Trampolino di lancio
Sono cresciuto tanto sul piano tecnico tattico. Ho avuto la possibilità di lavorare con mister Paleari, mi ha aiutato molto a crescere sul piano mentale e tattico.

Il futuro?
Ho tanta voglia di andare a giocare e dimostrare il mio valore. Mi sento pronto per andare a giocare. Ho giocato poco negli ultimi due anni. Ora è arrivato il momento di dimostrare il mio valore.
Ancora in Italia?
Vorrei restare in Italia. Non è importante la categoria ma poter dimostrare il mio valore.
Il suo modello?
Falcone. Un punto di riferimento: è partito dal basso ed è arrivato in alto. Da piccolo sono cresciuto con il modello di Buffon.
I rumeni in Italia sono tanti e ad alti livelli
L’adattamento è molto semplice: siamo vicini anche come lingua. Poi le qualità fanno il resto
Come vede Chivu sulla panchina nerazzurra?
Ho avuto la fortuna di conoscerlo abbiamo giocato contro in Primavera. Sono sicuro che darà il massimo e dimostrerà tutto il suo valore in una squadra come l’Inter.