header logo

Partito il countdown per la conferenza stampa annunciata dall'US Lecce e prevista domani mattina alle 10.30. Il programma dell'evento prevede: 

✅ l'intervento del presidente Saverio Sticchi Damiani
✅ l'intervento del socio di maggioranza René De Picciotto
✅ le domande poste dai giornalisti
✅ la presenza del responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per eventuali tematiche inerenti la passata stagione sportiva

Vuoi davvero perdere la conferenza stampa dell'anno? Oppure vuoi leggerla sui giornali? Fai la tua scelta. 

Se decidi di seguirla in LIVE VIDEO allora puoi farlo su Pianetalecce. Come?

Registra un account su Twitch, poi metti il segui al nostro canale e riceverai la notifica non appena saremo in diretta. Importante: la conferenza stampa sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma Twitch, non sarà trasmessa anche su Pianetalecce o altri social.

Vuoi sostenerci gratuitamente?

I costi per mantenere la struttura sono sempre in aumento ma, causa pandemia, sono diminuiti i ricavi dalle sponsorizzazioni. Pianetalecce non riceve finanziamenti dallo Stato e si regge esclusivamente dai proventi derivanti dalle pubblicità. 

Anche tu puoi sostenerci, gratuitamente, sottoscrivendo un abbonamento a Twitch (da rinnovare ogni mese). Per te non ha nessun costo se associ al tuo account Twitch il tuo abbonamento Amazon Prime. Come fare? Leggi la guida cliccando qui.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"