header logo

Una vittoria sfumata nel recupero e un 'caso' da affrontare in settimana. Il Lecce si lecca le ferite dopo il 2-2 contro il Parma di sabato sera, arrivato proprio nel recupero dopo una serie di occasioni non sfruttate che pesano come un macigno. 

Ma a pesare sono anche alcuni atteggiamenti dei salentini, come quello del centrocampista Ylber Ramadani, inquadrato dalle telecamere di Dazn e Sky dopo la sostituzione nel finale di gara, mal digerita. Il calciatore albanese avrebbe inveito contro l'allenatore dei salentini Luca Gotti, mandando a 'quel paese' per almeno quattro volte. 

Come ha giocato Ramandani? La pagella di Pianetalecce

Sabato sera è stato questo il voto di Pianetalecce al centrocampista albanese che, ricordiamo, è stato sostituito dal tecnico dei salentini Luca Gotti nella ripresa.

Ramadani 6,5


Un primo tempo da padrone del centrocampo, la ciliegina sulla torta è l'assist al bacio che mette Dorgu davanti a Suzuki per l'1-0. Nella ripresa stringe i denti quando c'è da soffrire. 

Ramadani, uomo assist

La partita di Ramadani contro il Parma non deve essere ricordata solo per il “Vaffa” a Luca Gotti. Il calciatore, infatti, ha fatto emergere un dato davvero particolare. 

Per Ylber Ramadani è stata la seconda partecipazione al gol in Serie A (autore dell'assist per Dorgu), dopo la rete contro il Frosinone datata 16 dicembre 2023.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lecce-Sassuolo, i convocati per la partita di Coppa Italia: la decisione su Krstovic

💬 Commenti