header logo

George Puscas, attaccante scuola Inter, ha parlato alla fine della sfida vinta dai nerazzurri contro il Como. Ecco le parole del centravanti riportate da TuttoPisa.com: 

PARTITA 

“Sono molto contento perché mi trovo bene con i compagni d’attacco. Stiamo facendo molto bene quello che proviamo in allenamento e lo mettiamo sempre in pratica in partita. Sono felice perché i compagni mi stanno aiutando molto in qualsiasi schema e con qualsiasi partner d’attacco io abbia. Quelle poche partite che mancano possono cambiare tutto. Abbiamo iniziato ad essere sempre nella loro metà campo fin dall’inizio della partita. Potevamo anche chiuderla prima, ci abbiamo provato con veemenza perché sappiamo com’è la Serie B, può accadere di tutto”. 

LECCE 

"Volevamo vincere con tranquillità e abbiamo cercato anche il terzo gol dopo il rigore. Andiamo a Lecce con grande grinta su un campo difficile. Dobbiamo dare la continuità che abbiamo adesso, fisicamente e mentalmente stiamo molto meglio di prima. Questa partita arriva nel momento giusto per noi. Noi siamo pronti”.

CARACCIOLO: “CONTRO IL LECCE SCONTRO DIRETTO FONDAMENTALE”

Anche il difensore Antonio Caracciolo ha detto la sua in conferenza stampa al termine della sfida contro i lariani, vinta dal Pisa per 3 a 1. 

LA PROSSIMA SFIDA 

“Abbiamo iniziato bene, poi nel secondo tempo siamo calati, ma preso il pareggio siamo riusciti a rimetterla sul binario che volevamo. Contro il Lecce diventa uno scontro diretto in assoluto, sarà una partita fondamentale che cercheremo di vincere. Mentalmente ed inconsciamente può aver dato peso la nostra posizione nella prima parte del campionato dove eravamo primi. Abbiamo perso punti e un po’ di smalto. Ora però ce la giocheremo fino all’ultimo”. 

IL GRUPPO 

"Nel gruppo tutti remano dalla stessa parte; spesso durante la stagione i nuovi entrati hanno deciso la partita quindi saranno importanti da qui alla fine. Oggi Lucca ha fatto un grande assist, è un giovane dal grande futuro che se rimarrà concentrato farà molto bene; deve solo rimanere tranquillo e dare il massimo.Sulle palle inattive non abbiamo mai sofferto durante la stagione, ma in questo ultimo periodo dobbiamo aumentare la concentrazione sui tiri da fermo”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"