SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'EX PORTIERE

Gabriel: colpo di scena dietro l’angolo? Il Toro potrebbe tirarsi indietro

Scritto da Andrea Sperti  | 

Dopo l’addio al Lecce per scadenza del contratto, il futuro di Vasconcelos Gabriel sembrava segnato. L’estremo difensore brasiliano, infatti, sembrava vicinissimo al Torino, con il club granata pronto ad offrigli un biennale per accaparrarselo a parametro zero. 

A dire il vero, però, nonostante le voci insistenti, la formazione di Juric non ha mai fatto firmare nessun contratto all’ex Lecce ed adesso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo di Sky Sport ed esperto di calciomercato, la dirigenza granata starebbe valutando la possibilità di abbandonare la pista Gabriel per intromettersi nella trattativa tra Espanyol e Dragowski.

Il portiere della Fiorentina viene da una stagione deludente ed è in cerca di riscatto. Il Torino vuole un altro portiere da affiancare a Berisha, dato che Milinkovic-Savic non ha mai convinto del tutto e potrebbe partire durante questo calciomercato. 

Dragowski nell'ultima stagione con la maglia della Fiorentina è sceso in campo solo in 7 occasioni in Serie A e 2 in Coppa Italia, subendo in totale 13 reti e perdendo il posto da titolare in favore di Terracciano. Nelle annate precedenti, però, si era invece messo in mostra con la maglia viola e anche nella parentesi in prestito all'Empoli, nella seconda parte della stagione 2018/19, dimostrandosi all’altezza della situazione anche in Serie A.

Gabriel, dal canto suo, ha disputato due ottime annate in Serie B con la maglia del Lecce ed ora si sente pronto per affrontare la massima serie con una squadra che punta a qualcosa in più di una semplice salvezza. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi ma i granata si sono presi qualche giorno per riflettere sul da farsi.

Anche il Lecce, in ogni caso, è alla ricerca di un estremo difensore dopo l’arrivo di Brancolini, ma ancora purtroppo non conosciamo l’idenkit del portiere che arriverà nel Salento. 


💬 Commenti