Lecce: programmate le visite mediche di Camarda

Il club giallorosso è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante
È un’operazione che ha il sapore della scommessa quella che porta Francesco Camarda al Lecce. Il giovanissimo attaccante classe 2008 vestirà giallorosso nel corso della prossima stagione, pronto a trasferirsi nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lecce fissato a 3 milioni di euro e controriscatto in favore del Milan a 4 milioni.
Chi è Francesco Camarda
Camarda è considerato uno dei talenti più promettenti del panorama italiano, ha già fatto parlare di sé per i numeri impressionanti nelle giovanili e per un precoce esordio in Serie A e Champions League con la maglia del Milan. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze tra la prima squadra rossonera e il Milan Futuro in Serie C, realizzando 7 reti complessive.

La speranza di Tare
Proprio ieri abbiamo fatto un lungo ragionamento sul futuro dei nostri giovani, tra cui Camarda che avrà un ruolo importante per il futuro di questo club. Abbiamo preso la decisione di darlo in prestito e abbiamo chiuso un accordo con il Lecce dove andrà a giocare per un anno in prestito con la speranza di tornare da noi come ci auguriamo tutti.
Alla prossima pagina le news sul giocatore →