header logo

Nonostante le condizioni meteorologiche non promettano nulla di buono, è prevista pioggia battente nelle giornate di sabato e domenica, ci sarà una grande cornice di pubblico per assistere alla sfida tra Lecce ed Inter. La società giallorossa, infatti, dopo aver messo in vendita oggi alle 10 i biglietti per assistere alla sfida, ha già comunicato che da domani sarò possibile acquistare ulteriori tagliandi, in aggiunta a quel messi a disposizione e già terminati. 

Ecco di seguito la nota del club salentino: 

U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 12.00 di martedì 20 febbraio saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio, a eccezione del Settore Ospiti/Distinti Sud-Est (già sold out).

Si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Le presenze allo stadio

Il Lecce si trova al settimo posto per numero di spettatori medi al Via Del Mare. Il popolo giallorosso ha sempre risposto presente e già in estate ha sottoscritto ben 21000 abbonamenti per sostenere la squadra durante la stagione.

Ovviamente, per le sfide contro le big del campionato, la storia cambia, dato che questi club blasonati attirano i loro tanti tifosi ed anche gli appassionati del pallone, amanti dei grandi giocatori e curiosi di vedere dal vivo assolute stelle di questo sport. Ecco perchè, più e prima che che in altre occasioni, sono terminati subito i biglietti per la sfida e la società ha dovuto prontamente metterne a disposizione altri.

L'augurio è che i tanti salentini nerazzurri che arriveranno al Via Del Mare possano vedere soccombere la loro squadra del cuore ai danni del nostro Lecce. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Champions League: può essere l'anno dell'Inter?