Lecce, in arrivo un terzino per la Prima squadra: ecco Corrie Ndaba

Si tratta di un terzino sinistro classe 1999 destinato alla Prima squadra
Il Lecce ha iniziato a gettare le basi per la stagione 2025/26. Dopo l’annuncio ufficiale di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore della Prima Squadra, insieme ad uno staff di tutto rispetto, il club salentino ha già messo a segno diversi colpi di mercato tra Prima squadra e Primavera, mirando a rinforzare sia la rosa maggiore che il settore giovanile.
Prima Squadra: tre nuovi acquisti e operazioni in uscita
Sul fronte della Prima Squadra, sono state definite tre operazioni. Il giovane attaccante Camarda arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre Matias Perez è stato acquistato a titolo definitivo dal Curicò Unido. A completare il quadro c’è Kouassi, difensore centrale capace di giocare anche come terzino destro, prelevato dal campionato francese.

In arrivo Corrie Ndaba
E' in via di definizione la quarta operazione di questa sessione estiva del calciomercato Lecce: si tratta di Corrie Ndaba, terzino sinistro classe 1999 del Kilmarnock FC, squadra del massimo campionato scozzese. Sul giocatore tuttavia, ci sarebbe anche l'interesse di altri due club inglesi.
Nato a Dublino ma di origini ghanesi, lo scorso anno Ndaba è riuscito a giocare con continuità disputando 31 partite e siglando anche una rete. Si tratta di un giocatore che ha anche esperienza in Championship (Serie B inglese) ed una presenza nel round di qualificazioni di Conference League. Il giocatore, arriverebbe per fare da vice del terzino sinistro titolare che, allo stato attuale, è Antonino Gallo.