Coltello e 4 chili di rifiuti da filtri antiparticolato: due denunce nel Salento
Durante i controlli tra Veglie e Guagnano un 25enne è stato trovato con un coltello; in un'auto sequestrati circa 4 kg di rifiuti speciali.
Un coltello e circa quattro chilogrammi di rifiuti speciali che, secondo gli accertamenti, sarebbero derivati dall'estrazione di filtri antiparticolato. Sono due delle situazioni emerse durante i controlli eseguiti dai Carabinieri tra Veglie e Guagnano.
25enne trovato con un coltello
Nel corso delle verifiche un uomo di 25 anni è stato segnalato all'autorità giudiziaria dopo essere stato trovato in possesso di un coltello.
Il comunicato dell'Arma non fornisce ulteriori dettagli sul tipo di arma, sulle circostanze del controllo o sulle contestazioni specifiche formulate nei suoi confronti.
Quattro chili di rifiuti speciali in un'auto
Un secondo episodio riguarda una donna di 33 anni controllata a bordo di un'autovettura.
I Carabinieri riferiscono di aver trovato nell'auto circa 4 chilogrammi di rifiuti speciali che, secondo quanto accertato, sarebbero derivati dall'estrazione di filtri antiparticolato. Anche per lei è scattato il deferimento all'autorità giudiziaria.
Gli accertamenti proseguono
I due casi sono distinti e rientrano nello stesso dispositivo di controllo territoriale coordinato dalla Compagnia di Campi Salentina.

