header logo

 Matteo Di Gennaro, difensore dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa del campionato dei grigi fino a questo momento:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo nel quale abbiamo creato tanto. Meritavamo di essere in vantaggio per la mole di gioco creata e per come siamo stati in campo. Nel secondo tempo eravamo un po’ in fatica e nelle situazioni nelle quali ci siamo abbassati abbiamo commesso errori che in questa categoria non ci possiamo permettere. Contro il Lecce dovremo essere bravi a limare gli errori, siamo saliti in una categoria che non concede di sbagliare. Purtroppo la serie B è così, dobbiamo imparare nei momenti di stanchezza ad essere il più concreti possibile. Altrimenti si perdono partite che, onestamente, non meritiamo di perdere”.

APPLAUSI - "Quando si offrono ottime prestazioni, si fanno tre partite prendendo nove gol e zero punti, purtroppo ce ne facciamo poco degli applausi. Sono contento che la piazza ci è vicino, capisce il momento ed ha apprezzato la nostra prestazione, ma in questo momento sono molto arrabbiato perchè stiamo commettendo errori che non possiamo fare in questa categoria. Le prestazioni sono buone, meritiamo di più, ma siamo a zero punti. Evidentemente stiamo sbagliando qualcosa. Se non mettiamo la testa giusta in questa categoria diventa dura, per il lavoro che facciamo in settimana e per quanto esprimiamo in partita andare a casa senza neanche un punto  diventa difficile da metabolizzare”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"