header logo

Approfittando della pausa per le Nazionali, il nuovo Torino di Paolo Vanoli ha sfidato la Primavera granata per uno dei più classici test in famiglia. Affinare l'intesa tra i nuovi, riportare tutti ad un più omogeneo stato di forma: gli obiettivi dell'amichevole in vista della prossima gara casalinga contro il Lecce. 

Il test si è svolto davanti a circa 3 mila tifosi che non hanno fatto mancare nè l'apporto alla squadra e neppure la contestazione a Urbano Cairo. 

La partitella si è svolto su campo ridotto ed è finita col risultato di 3-1 per i più grandi con le reti di Bianay Balcot, Zapata e Karamoh. In campo si è rivisto Gineitis che ormai è vicino al pieno recupero mentre si è fermato per un problema al ginocchio Ilkhan. 

Assenti invece gli 11 Nazionali e poi anche Adams e Linetty che hanno svolto differenziato al Filadelfia. Ai box anche Schuurs e Vlasic, quest'ultimo però si avvicina al rientro.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Nè Musetti e neppure Sinner: alla Davis senza due big. Ecco perché

💬 Commenti