header logo

La Primavera del Lecce ieri ha ottenuto un prezioso successo in casa del Genoa, riuscendo a vincere di misura una partita importante per il suo campionato.

Oggi la società giallorossa ha reso noto che i ragazzi di Mister Grieco giocheranno la prossima sfida direttamente al Via Del Mare.

Ecco di seguito il comunicato del club salentino:

“L’U.S. Lecce comunica che la gara Lecce - Atalanta 5ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 05 Marzo alle ore 11.00 si disputerà allo Stadio Via del Mare”.

Il Lecce vuole sfruttare il fattore casa e permettere ai giovani giallorossi di respirare l'aria di un grande stadio come il Via Del Mare.

In questa stagione la truppa di Grieco ha già disputato due gare nell'impianto leccese, conquistando un punto contro il Bologna e perdendo pesantemente contro la Spal. 

La gara contro l'Atalanta sarà molto complicata, visto che i bergamaschi sono settimi in classifica ma a sole tre lunghezze dalla seconda posizione. 

I giallorossi dovranno disputare un'altra partita perfetta se vogliono portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.

In ogni caso, giocare al Via Del Mare può fungere da stimolo ulteriore per i giovani giallorossi, che avranno sicuramente anche un buon numero di spettatori dalla loro parte.

Nelle prossime ore saranno rese note le modalità per partecipare alla gara. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"