header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nel match domenicale delle 18, il Lecce è stato travolto dall'Inter per quattro reti a zero al Via del Mare. La partita è stata senza storia, con qualche sussulto dei giallorossi solo all'inizio del secondo tempo. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra di Inzaghi:
 

Top

LAUTARO: Momento magico per lui. Dopo un inizio di campionato altalenante, è tornato ad essere trascinatore dei nerazzurri. il gol è di pregevole fattura, ma forse è ancor più bello l'assist per il gol di Dumfries che chiude definitivamente la partita.

FRATTESI: Solo nell'Inter può fare la riserva. Ogni volta che gioca diventa decisivo e anche oggi apre i conti con un semplice tap-in. Segna anche una doppietta, ma gli viene annullata per il fuorigioco di Thuram.

DUMFRIES: Stagione magica la sua. Quando si trova uno contro uno con Dorgu non riesce a saltarlo molte volte, ma il gol del 3-0 è bellissimo, sia per l'assist di Lautaro che per il tiro sotto l'incrocio dell'olandese. Sesto gol per lui in questo campionato.

De Vrij

Flop

DE VRIJ: Viene sostituito a fine primo perchè ammonito. Il fallo su Krstovic è nettissimo e, se non fosse stato per il fatto che la palla era indirizzata verso l'esterno, avrebbe lasciato la sua squadra in dieci.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Marco Marini: "Ho visto la partita che mi aspettavo. Mezzala dal mercato? Vi dico.."

💬 Commenti