header logo

La sfida tra Lecce e Salernitana si avvicina e nel capoluogo salentino cresce l'attesa per la prima giornata del girone di ritorno. 

La società, a seguito delle numerose richieste pervenute, ha messo a disposizione altri 2000 biglietti per la gara di venerdì sera. Ecco di seguito il comunicato: 

"L’ U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara Lecce vs Salernitana, saranno messi in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

Si ricorda che per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di martedì 24 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).
Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore".

Quest'anno il Via Del Mare sta dando il meglio di sé. Prima il record di abbonati ed ora ad ogni partita una presenza costante per aiutare i calciatori giallorossi in campo. Non sarà facile conquistare tre punti contro la formazione di Nicola, ma i ragazzi di Baroni ce la metteranno tutta per rendere orgogliosi i propri tifosi, presenti in massa anche a Verona. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"