header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Daniel Samek ha trovato squadra! Il centrocampista ceco non è riuscito a sfondare nel calcio italiano come si sperava e anche il recente prestito all'Hradec Kralové, la squadra che lo ha cresciuto nelle giovanili, non ha avuto esiti positivi. 

Dalla Repubblica Ceca però continuano a credere nel suo talento, basti pensare che quando Corvino gli ha messo gli occhi addosso era considerato l'astro nascente del calcio ceco e lo stesso dirigente dichiarò alla stampa: “Mi sono fatto un regalo”.  Acquisto che poi si è rivelato sbagliato visto anche il rendimento nella Primavera di Coppitelli.

Ora però sembrerebbe essere arrivato il momento dell'addio definitivo: l'Artis Brno ha raggiunto l'accordo con il Lecce per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore. Secondo il quotidiano Fotbalové přestupy, la firma è una pura formalità. News che trovano parzialmente riscontro anche in Italia, dove il calciatore è effettivamente in uscita e l'interesse del club di seconda divisione ceca sembrerebbe essere in vantaggio.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Le caratteristiche tecniche del nuovo acquisto Christ-Owen Kouassi

💬 Commenti