header logo

Dopo le parole di Giampaolo, nel post-partita di DAZN, è stato intervistato anche il capitano del Lecce, Federico Baschirotto, che ha analizzato la sconfitta di stasera, facendo capire che la squadra deve archiviare il tutto e pensare alla prossima partita contro il Genoa.

Di seguito le parole di Baschirotto:

Le parole del capitano

Dietro siamo un po’ in difficoltà numerica, siamo riusciti a tenere nel primo tempo, nel secondo non ci siamo riusciti . Ora dobbiamo archiviare questa partita e mettere la testa alla prossima contro il Genoa

Su Giampaolo e sul cambio modulo

È arrivato qua mettendo le sue carte in gioco cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, cercando di smuovere gli avversari con movimenti precisi, noi cerchiamo di metterli in pratica per portare a casa più punti possibili, ma oggi non ci siamo riusciti. Siamo disposti a cambiare modulo, io sono molto duttile in questo, poi noi staremo dietro al mister e agiremo in base alle sue idee. Bisogna stare sempre lì a cercare di migliorarti sia fisicamente che tecnicamente, e devi stare lì a non mollare mai e a migliorare. Questo è il terzo anno mio a Lecce, cerco di trasmettere tanto a livello mentale, di cancellare partite come questa e pensare alla prossima.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Fabregas spiega come ha bloccato il Lecce: "Abbiamo preparato la partita così"

💬 Commenti