Un pilastro della difesa del Verona verso il forfait: ecco di chi si tratta

Secondo quanto riportato da calciohellas.it, il giocatore non riuscirà a recuperare per la partita di domenica
Verona e Lecce si preparano a incrociarsi nella 36^ giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15:00. Una partita che si preannuncia cruciale, soprattutto per i salentini: si tratta infatti dell’ultimo scontro diretto prima di affrontare Torino e Lazio nelle ultime due giornate. La formazione Scaligera invece non è ancora matematicamente al sicuro nonostante i punti di vantaggio, ed avrà dalla sua un pubblico caldissimo.
Recuperi importanti per il Verona
La buona notizia per mister Zanetti è il recupero di alcune pedine fondamentali in difesa. Contro il Lecce infatti torneranno a disposizione Coppola e Ghilardi, squalificati nel turno precedente. Nessun problema invece per Amin Sarr, uscito anzitempo nell’ultima gara per un crampo. Ancora indisponibili invece Lazovic e Harroui, entrambi alle prese con problemi fisici che li terranno fuori dai giochi.

Un difensore salterà la sfida contro il Lecce
Brutte notizie invece, per quanto riguarda il difensore polacco Dawidowicz. Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi da mister Zanetti, il difensore non sarà disponibile per la sfida salvezza contro il Lecce in programma domenica.
Secondo quanto riportato da calciohellas.it, il giocatore non ha infatti smaltito il problema muscolare accusato durante la gara contro la Roma all’Olimpico e sarà costretto a saltare anche questo importante appuntamento.
Un’assenza pesante per il Verona, che dovrà fare a meno di un pilastro della propria retroguardia proprio in un momento delicato della stagione.