SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA GIORNATA

Martedì infuocato di B: Cremonese e Pisa in campo per superare di nuovo il Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

La Serie B non si ferma mai ed anche oggi scende in campo con 5 sfide una più interessante dell'altra, mentre domani oltre al Lecce ci saranno altre 4 partite da visionare.

Nel martedì di B sono impegnate diverse big del campionato cadetto, squadre che lotteranno fino alla fine per un posto in paradiso.

La Cremonese di Pecchia dovrà vedersela contro il Vicenza di Brocchi. La formazione grigiorossa ha costruito le sue fortune in casa ed anche contro la penultima in classifica vuole continuare a vincere.

Il Monza, dal canto suo, ha necessità di riscattare la sconfitta subita in casa contro il Pisa e andrà a Pordenone per ritrovare i tre punti persi sabato scorso.

I nerazzurri, invece, rivitalizzati dopo il successo contro il Monza, devono abbattere anche l'ostacolo Parma, con i ducali però che vengono da due sconfitte consecutive ed hanno disperato bisogno di punti. 

Le altre sfide di giornata, invece, si disputeranno al Moccagatta di Alessandria ed al Mazza di Ferrara. In Piemonte i grigi ospitano il Perugia, una delle formazioni più in forma del campionato cadetto, mentre Mancosu e compagni attendono la Ternana di Lucarelli, fresca di vittoria al Tardini contro il Parma e desiderosa di non interrompere questo momento magico. 

Insomma alle 18:30 dovete lasciare tutti i vostri impegni, sedervi sul divano e guardare queste interessanti sfide. In questa B può davvero succedere di tutto ed è fondamentale la continuità per provare a realizzare il sogno promozione. 


💬 Commenti