header logo

Fabio Lucioni, difensore e capitano del Lecce, durante l’intervista rilasciata ai nostri microfoni ha raccontato anche quanto sia stata dura ricominciare in questa stagione dopo la delusione vissuta lo scorso anno contro il Venezia.

Ecco di seguito le sue parole: 

“Io baso tutto sul lavoro. Anche durante le vacanze estive cerco di mantenermi in forma, non mi piace staccare la spina. È stata dura voltare pagina dopo la passata stagione, ma il rammarico devi farlo diventare uno stimolo.  Noi lavoriamo sempre per fare il massimo, poi ci sono annate e annate. Siamo tenuti a rimboccarci le maniche, quest'anno è iniziato bene, è davanti agli occhi di tutti il ​​nostro percorso. Non possiamo accontentarci, abbiamo un' opportunità importante".

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"