header logo

MILANO/LONDRA, 23 ottobre 2023 – DAZN e Lega Serie A rinnovano la loro partnership: fino al 2029, la Serie A TIM sarà visibile solo su DAZN. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo ha acquisito i diritti domestici della competizione italiana per club più importante e continuerà a essere l’unica a trasmettere in diretta tutte le partite della Serie A TIM con più incontri di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, seguire tutte le sfide della Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio passa sempre più per lo streaming. DAZN si conferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, dichiara: “Siamo entusiasti di questo risultato. Essere la piattaforma di riferimento della Serie A TIM e partner principale della Lega Serie A dimostra la solidità della collaborazione sviluppata in questi anni, di cui siamo estremamente orgogliosi. Avere di fronte, per la prima volta, un orizzonte temporale quinquennale e avere impostato, anche economicamente, la nostra offerta nel bando su una logica di condivisione della crescita che ci aspettiamo dal mercato italiano, pone le basi per un proficuo e costruttivo rapporto di cooperazione con Lega Serie A e con i Club. Non vediamo l’ora di avviare questo innovativo percorso di sviluppo per accrescere ulteriormente il valore del prodotto Serie A portandolo, con nuove modalità, a un pubblico più ampio”

Shay Segev, CEO DAZN Group, commenta: “Negli ultimi anni, DAZN ha lavorato intensamente per la Serie A, i Club e i tifosi. Siamo grati della fiducia accordata per i prossimi cinque anni che ci permetterà di continuare a offrire, innovare e promuovere il divertimento e la passione per cui il calcio italiano è rinomato. È un risultato fantastico per tutte le parti. Continueremo a impegnarci per sviluppare i migliori servizi possibili per i nostri clienti, con un’attenzione assoluta nel rendere ancora migliori l’accessibilità, l’intrattenimento e l’innovazione che la tecnologia di DAZN, leader a livello mondiale, è progettata per offrire". 

Oltre all’offerta calcistica che comprende tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LALIGA EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic, oggi i tifosi possono fruire in App di una ricca offerta multisport che comprende tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il basket europeo con Eurolega ed Eurocup, la NFL, il Rugby con la Serie A Elite, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. 

Senza dimenticare i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con le più prestigiose competizioni di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e il Giro d’Italia, gli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci, la magia dei Giochi Olimpici estivi e invernali e molto altro ancora - tutto in un unico luogo, con un solo abbonamento.

Il Lecce non muore mai: 6 gol nell'ultimo quarto d'ora
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"