Helgason assente, Sottil lavora a parte: le ultime da Martignano

Il Lecce ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica nel pomeriggio di oggi
Archiviata la brutta sconfitta di ieri al San Siro contro il Milan, il Lecce calcio è ritornato subito in campo per prepararsi alla difficile sfida contro il Bologna, in programma domenica al Via del Mare.
Seduta pomeridiana
Dopo il rientro notturno da Milano, i giallorossi si sono ritrovati oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Martignano. Assenti Gaby Jean e Pérez, quest'ultimo convocato dalla sua nazionale per i Mondiali Under 20.
Le novità di oggi
Helgason, titolare nella sfida di ieri, è rimasto a riposo a causa di un lieve stato febbrile. Lavoro personalizzato per Marchwiński e Sottil, quest’ultimo fuori dalla gara di Coppa Italia per un affaticamento muscolare. Domani il tecnico Eusebio Di Francesco ha programmato una seduta mattutina a Martignano.

La nota del club
Rientrati nella notte da Milano, i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio al Centro Sportivo di Martignano per una seduta di allenamento in vista della gara di domenica con il Bologna.
Assenti Jean e Pérez, a riposo Helgason per uno stato febbrile. Lavoro personalizzato per Marchwiński e Sottil, quest’ultimo assente nella gara di Coppa Italia per un affaticamento muscolare.
Per la giornata di domani il tecnico Eusebio Di Francesco ha fissato una seduta di allenamento mattutina a Martignano.