Striscione degli Ultrà al Via del Mare: “Finché la maglia sarà onorata saremo al vostro fianco"
Lo striscione del cuore pulsante del tifo giallorosso apparso in serata presso l'impianto cittadino
“Finché la maglia sarà onorata saremo al vostro fianco con tutta la nostra passione”. Questo lo striscione apparso allo stadio Via del Mare, alle spalle della Curva Nord, che sintetizza la posizione del cuore pulsante del tifo giallorosso, gli Ultrà Lecce. Uno striscione che ribadisce il sostegno della Curva, legato al principio fondamentale di rispettare e sudare la maglia in ogni partita.
Del resto, nelle 23 gare di campionato disputate finora, il sostegno dei tifosi non è mai venuto meno, né tra le mura amiche né in trasferta. Emblematica la gara di Torino, dove, complice la contestazione del pubblico granata, il Lecce ha potuto contare su un clima quasi casalingo, ma anche la partita precedente con un gioco di luci e fumogeni che ha incantato tutto lo stadio.

Un attestato d’amore, però, accompagnato da una seconda presa di posizione: “US Lecce, con voi ne riparleremo a fine stagione”. Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che esprimono il malcontento della tifoseria nei confronti dell’operato della società, rimandando ogni giudizio definitivo al termine del campionato.




