SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL DATO

19750 abbonati: il dato definitivo della campagna abbonamenti

Scritto da Andrea Sperti  | 

Poco prima della sfida di Coppa Italia di ieri sera contro il Cittadella, l'Unione Sportiva Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il dato definitivo riguardante la campagna abbonamenti. per la prossima stagione che inizierà sabato 13. Ecco di seguito la nota del club salentino: 

“Questa sera alle ore 20:00 si è chiusa la campagna abbonamenti della stagione sportiva 2022/2023 che ha fatto registrare il record storico di sottoscrizioni.

Nell’ultima campagna abbonamenti, prima dello stop dovuto al Covid, nella stagione sportiva 2019/2020, sempre in serie A, il numero degli abbonati era pari a 18.763. 

Record superato nell’attuale campagna abbonamenti con tre giorni di anticipo rispetto al termine di chiusura fissato per il 5 agosto. Nella mattina di mercoledì 3 agosto è stato infatti emesso l’abbonamento numero 18.764. 

Il dato definitivo per la stagione 2022/2023 è di 19.750 abbonamenti sottoscritti. 

Si comunica inoltre che sarà possibile ritirare gli abbonamenti acquistati online da lunedì 8 agosto a mercoledì 10 agosto 2022 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso i botteghini dello Stadio Via del Mare”.

Il popolo leccese ha scritto un’altra indimenticabile pagina di storia, abbonandosi in massa per questa stagione e presentandosi in circa 15000 alla prima partita ufficiale. Dopo la sconfitta di ieri, dagli spalti è arrivato qualche fischio ma anche tanti applausi e segni di incoraggiamento nei confronti di una squadra giovane e piena di nuovi acquisti, che devono ancora trovare gioco ed identità.

Di sicuro contro l’Inter di Simone Inzaghi ci sarà il tutto esaurito con tanti tifosi nerazzurri ma, per fortuna, i 20000 abbonati sapranno far sentire il proprio calore agli undici giallorossi in campo. Sabato si parte ed il Lecce deve farsi trovare pronto per la prima giornata del campionato di Serie A.


💬 Commenti