header logo

Si è tenuta alle ore 19 una convocazione di urgenza del consiglio di Lega nella quale Balata, Sticchi Damiani e Galliani insieme ai presidenti di Ascoli, Reggiana e Pordenone hanno affrontato la questione relativa ad un'eventuale sospensione del campionato a causa dello stop di 14 giorni imposto dall'ASL al Pescara.

Dopo un dialogo durato diverse ore, le parti si sono date appuntamento a domenica, quando, con la presenza di tutti i presidenti di B, l'argomento verrà approfondito con l'obiettivo di trovare un accordo comune.

Di conseguenza la 34esima giornata in programma questo weekend si disputerà regolarmente.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"