GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
SETTORE GIOVANILE

Poche gioie nel week-end: ecco i risultati del settore giovanile giallorosso

Scritto da Andrea Sperti  | 

Questo week-end è stato povero di emozioni per i tanti tifosi giallorossi che seguono la prima squadra di Baroni e la Primavera di Coppitelli. A causa della sosta per le Nazionali, infatti, nessuna delle due compagini è scesa in campo per difendere i colori del club salentino. In questi giorni, però, diversi giovani giallorossi hanno disputate sfide in ambito internazionale.

Lorenzo Colombo è stato impegnato nel match contro l’Inghilterra e nel pomeriggio di oggi sfiderà il Giappone in un’amichevole, mentre Thorir Helgason ha aiutato la sua Islanda a battere il Venezuela lo scorso giovedì, conquistandosi il calcio di rigore decisivo per la vittoria finale.

Anche i ragazzi della Primavera si sono regalate soddisfazioni importanti in questi giorni. Degli 8 convocati 2 hanno trovato la via del gol: Dario Daka ha segnato nel match tra la sua Albania ed il Belgio, mentre Dorgu, terzino sinistro della compagine di Coppitelli, ha segnato un eurogol con la sua Danimarca, saltando praticamente mezza difesa avversaria.

Ecco, invece, di seguito i risultati del settore giovanile giallorosso: in totale il Lecce ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte, entrambe contro il Benevento.

Questi i risultati e i marcatori delle gare delle squadre del Settore Giovanile in campo in questo weekend calcistico. 

UNDER 18
Bologna - Lecce 2 - 2
35'pt De Vito
44'pt Ebone (r)
22'st Kodor (r)
26'st Bernacci

UNDER 17
Lecce - Benevento 0 - 2
21'pt Carfora
8'st Carfora

UNDER 16
Lecce - Benevento 1 - 0
8'st Portaccio

UNDER 15
Lecce - Benevento 0 - 1
16'st Kwete

Il prossimo week-end si scende finalmente di nuovo in campo. La squadra di Baroni affronterà uno scontro diretto importante contro la Cremonese di Alvini, mentre la formazione di Coppitelli se la vedrà fuori casa sul campo dell’Udinese.