header logo

Prima del fischio d'inizio di Lecce-Napoli il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Il processo di crescita di Camarda e di Stulic

Intanto parliamo di due attaccanti centrali molto forti. Camarda è giovanissimo ma ha dimostrato di essere un ragazzo pronto per fare il protagonista in Serie A, ma Stulic ha avuto più opportunità di lui. Il percorso di crescita è quello corretto e non devono fasciarsi la testa, soprattutto Stulic, perché il gol arriverà. Abbiamo giocato sabato scorso e quindi Camarda si è guadagnato l'opportunità di giocare dall'inizio stasera perché ha tutte le carte in regola per fare bene.

stulic

Soddisfatti del percorso fatto fino ad ora?

Innanzitutto faccio gli auguri a Corvino per le 300 partite in Serie A. E' un highlander e speriamo di godercelo il più possibile. Poi, abbiamo iniziato un po' in sordina ma la squadra nelle ultime partite ha mostrato una grande crescita. Siamo consapevoli che la Serie A è difficile ma la squadra ha voglia di emergere e raggiungere obiettivi di prestigio, e chissà che oggi non si possa regalare una vittoria.

La Serie A passa da partite così proibitive?

Assolutamente si. Sappiamo che il livello nostro è di una squadra che deve lottare e soffrire ma non partiamo battuti. Dobbiamo sgomitare e dobbiamo essere impeccabili per uscirne indenni. Sappiamo che sarà difficile ma ce la metteremo tutta.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Un buon Lecce ma non basta: il Napoli si impone 1 a 0

💬 Commenti (1)