header logo

Prima del fischio d'inizio di Lecce-Napoli il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Il processo di crescita di Camarda e di Stulic

Intanto parliamo di due attaccanti centrali molto forti. Camarda è giovanissimo ma ha dimostrato di essere un ragazzo pronto per fare il protagonista in Serie A, ma Stulic ha avuto più opportunità di lui. Il percorso di crescita è quello corretto e non devono fasciarsi la testa, soprattutto Stulic, perché il gol arriverà. Abbiamo giocato sabato scorso e quindi Camarda si è guadagnato l'opportunità di giocare dall'inizio stasera perché ha tutte le carte in regola per fare bene.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
stulic

Soddisfatti del percorso fatto fino ad ora?

Innanzitutto faccio gli auguri a Corvino per le 300 partite in Serie A. E' un highlander e speriamo di godercelo il più possibile. Poi, abbiamo iniziato un po' in sordina ma la squadra nelle ultime partite ha mostrato una grande crescita. Siamo consapevoli che la Serie A è difficile ma la squadra ha voglia di emergere e raggiungere obiettivi di prestigio, e chissà che oggi non si possa regalare una vittoria.

La Serie A passa da partite così proibitive?

Assolutamente si. Sappiamo che il livello nostro è di una squadra che deve lottare e soffrire ma non partiamo battuti. Dobbiamo sgomitare e dobbiamo essere impeccabili per uscirne indenni. Sappiamo che sarà difficile ma ce la metteremo tutta.

Dalla sala stampa, Gaspar: "Peccato, potevamo portare a casa dei punti"
Un buon Lecce ma non basta: il Napoli si impone 1 a 0

💬 Commenti (1)