header logo

Trauma distorsivo al ginocchio sinistro per l'attaccante dell'Atalanta Gianluca Scamacca, a 10 giorni dalla Supercoppa Europea da disputare contro il Real Madrid a Varsavia. Il bomber e' uscito per infortunio nell'amichevole persa contro il Parma per 4-1.

Caccia al vice-Scamacca: ecco chi piace a Gasperini

Ore di ansia in casa dell'Atalanta dopo l'infortunio di Scamacca: il giocatore si è procurato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, non si conoscono ancora i tempi di recupero. Intanto la Dea pensa a muoversi sul mercato, era già alla ricerca di un vice-Scamacca ma ora l’accelerata definitiva. 

I nerazzurri sono alla ricerca di un ragazzo giovane a disposizione di Gasperini, da far crescere sotto la sua guida. Piace molto Oskarsson del Copenaghen, giocatore classe 2004. 

L'alternativa c'è già in casa, l'idea potrebbe essere quella di non far partire uno tra Koopmeiners e Touré. 

Atalanta, presto nuovi esami per Scamacca

L'Atalanta in apprensione per il suo centravanti. Come riportato da Tuttomercatoweb, Gian Piero Gasperini è stato costretto al cambio forzato dopo cinque minuti nella seconda frazione di gara inserendo De Ketelaere al posto proprio dell'attaccante della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. 

Una tegola che non ci voleva soprattutto in vista della Supercoppa Europea che la Dea giocherà a Dublino contro i campioni d'Europa del Real Madrid e per la prima di campionato contro il Lecce.

Le sue condizioni
 

Che l'infortunio non fosse di poco conto si è notato fin dai primi istanti, nel momento in cui il giocatore ha abbondato il campo. Pochi minuti più tardi è arrivato il primo responso sulle sue condizioni. Le prime indicazioni vanno tutte nella direzione del trauma distorsivo al ginocchio sinistro ma per capire meglio l'entità si dovranno aspettare nuovi accertamenti che il calciatore effettuerà nelle prossime ore.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Oudin-Genoa: un'altra plusvalenza per il Lecce. I soldi da reinvestire per l'esterno d'attacco?

💬 Commenti