header logo

L'inizio della stagione per la nostra beneamata Serie A significa, in molti casi, anche asta fantacalcio. Tutti siamo legatissimi al fantacalcio e la fase dell'asta di inizio anno è cruciale, è quel momento dove devi pensare a costruire la tua fantasquadra cercando una strategia che possa darti quell’input in più per poter battere i tuoi amici sul campo.

Quest'anno la nostra redazione ha collaborato con Fantapiu3.com nella stesura della Guida all'asta fantacalcio 22/23, uno strumento utile che vi aiuterà nello studio e nella strategia per affrontare l'asta fantacalcio dove al suo interno troverete proprio tutto: dalle fasce per ruolo, ai colpi low cost, passando per i tiratori dei rigori, calci piazzati, corner ed angoli, la griglia dei portieri (pubblicata per primi sul web nel giorno del calendario di Serie A dalla redazione di Fantapiu3.com), il dettaglio squadra per squadra (qui troverete anche i consigli della nostra redazione) ed almeno 4 rose create con 260/500/800/1000 crediti.

Vi ricordiamo che la guida verrà aggiornata in base ai movimenti dettati dal calciomercato che rimarrà aperto fino all’1 settembre. Noi di Pianetalecce.it abbiamo inserito, nella guida all’asta fantacalcio 22/23, 2 consigli e una sorpresa per il nostro amato Lecce e speriamo di avervi fornito le giuste dritte per poter sorprendere i vostri avversari durante la stagione.

Per scaricare la Guida all'asta fantacalcio vi invitiamo a cliccare qui.

Quest’anno con il mondiale di calcio in Qatar la nostra Serie A, come tutti i campionati, inizia un po' prima, questi giorni per l’asta fantacalcio sono molto caldi, anche se il periodo si protrarrà fino alla chiusura del calciomercato e molte dinamiche di squadra potrebbero cambia, sconvolgendo i piani dei fantallenatori, ma ricordatevi che la guida all’asta fantacalcioverrà aggiornata.

Sei pronto per vivere una stagione da protagonista anche al fantacalcio? La nostra redazione e fantapiu3 vuole vederti esultare.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"