Giocare a Fifa con il Lecce prima dell'uscita del gioco: ecco come
Ogni anno il rilascio pubblico di FIFA 20 è un momento molto atteso tra gli appassionati di videogames che non vedono l’ora di utilizzare la propria squadra del cuore nel simulatore calcistico più famoso del mondo; proprio per questo motivo, la nuova edizione del gioco prodotto da EA Sports sarà speciale per i tifosi del Lecce, in quanto potranno competere nella massima categoria italiana dopo tanti anni di assenza.
La data fissata per l’uscita del nuovo capitolo di FIFA è il 27 Settembre. Non prestissimo, contando l’inizio della Serie A il 25 Agosto e il rilascio del rivale PES 2020 il 10 Settembre, ma EA è solita attendere il più possibile cercando di limare gli ultimi dettagli e pubblicare il miglior gioco possibile.
Per gli impazienti, però, sarà possibile provare il gioco e le sue modalità in anteprima. EA Sports infatti offre al prezzo di 3.99 euro un abbonamento mensile chiamato EA Access che, tra tutte le sue funzioni, permette di utilizzare per 10 ore FIFA 20, a partire dal 19 Settembre.
Di conseguenza, i tifosi del Lecce che non vedono l’ora di sfidare i propri amici o iniziare una classica modalità carriera per poi continuarla nel gioco completo, dovranno semplicemente sottoscrivere questo abbonamento su PS4 o XBOX One per il mese di Settembre, per poi disdirlo una volta terminate le ore di prova.
💬 Commenti