header logo

Questo pomeriggio è prevista l'amichevole tra Lecce e Padova presso il centro sportivo di Folgarìa, fischio d'inizio ore 17.00. Anticipato rispetto alle 17.30, orario previsto in un primo momento. I giallorossi a disposizione di Roberto D'Aversa sono quasi al completo, solo in pochi non prenderanno parte al match. Vediamoli insieme.

Assan Ceesay, l'attaccante in attesa di volare in Arabia

L'attaccante del Lecce è al centro di una lunga ed estenuante trattativa con l'Al-Fahya, il club arabo che ha chiuso con il Lecce per il passaggio di Ceesay tra le sue fila. Le ultime notizie note risalgono a domenica, la trattativa, che pareva essere conclusa, si è arenata ma si è in attesa di sviluppi importanti. 

Come successo per la scorsa amichevole contro il Rovereto, anche per questo match il giocatore potrebbe essere risparmiato dal tecnico dei salentini per evitare guai fisici che potrebbero compromettere la trattativa. 

Gabriel Strefezza, trauma smaltito

Nel match contro il Rovereto, Gabriel Strefezza è stato costretto ad uscire in anticipo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. L'esterno brasiliano in questi giorni ha smaltito il suo problema e oggi prenderà parte regolarmente alla gara amichevole contro il Padova.

Pontus Almqvist assente contro il Padova, ecco perché

Non farà parte del match invece il nuovo arrivato Pontus Almqvist che ha subito in allenamento un trauma contusivo alla caviglia destra. D'Aversa non utilizzerà dunque l'esterno svedese per evitare l'aggravarsi del problema.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"