Primavera, primo test amichevole sotto gli occhi di Corvino: ecco com'è andato

I giallorossi guidati da Schipa hanno disputato oggi la prima amichevole del loro pre-campionato
Non solo la Prima squadra del Lecce, ma anche la Primavera sta preparando la prossima stagione ed è già in ritiro da qualche giorno. Per quanto riguarda i giovani guidati da Simone Schipa, infatti, la preparazione estiva è cominciata mercoledì 17 luglio a Cotronei, in provincia di Crotone.
Oggi primo test amichevole
Nel corso del ritiro sono previste quattro gare amichevoli, utili allo staff tecnico per monitorare lo stato di forma e il percorso di crescita del gruppo. Il primo test si è già disputato domenica 20 luglio contro la Rappresentativa TalentGo, terminato con una netta vittoria per 7-2 in favore dei giallorossi.
La sfida, giocata alle 17:00 presso il Sila Park Adventure, ha visto anche la presenza del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, giunto in mattinata nel ritiro calabrese per osservare da vicino il lavoro della squadra.

Le prossime sfide
Il programma proseguirà mercoledì 23 luglio con il match contro il Rende Calcio Under 19. Domenica 27 luglio, invece, la Primavera del Lecce affronterà un impegno di prestigio contro la prima squadra del Crotone allo Stadio Ampollino, nel Villaggio Baffa, località Trepidò. L’ultima amichevole è fissata per giovedì 31 luglio contro il Monopoli.
La nota del club
Svolto il primo test amichevole della formazione Primavera alla presenza del Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, che in mattinata ha raggiunto la squadra nel ritiro di Cotronei.
La squadra di mister Schipa ha battuto 7-2 la Rappresentativa Talent Go nel test amichevole andato in scena al Sila Park Adventure alle ore 17:00.